Come cambia il modo di vivere il mare lo raccontano Enzo Maiorca e Pasquale Longobardi

Come è cambiato il modo di vivere il mare con l’evoluzione della tecnica e della medicina subacquea? Tra filmati e racconti delle loro esperienze ce lo racconteranno Enzo Maiorca e Pasquale Longobardi protagonisti dell’incontro dedicato ai subacquei “Il Mare nel Castello” (leggi e scarica qui la locandina).

L’evento si terrà sabato 16 aprile 2011 alle 18.00 nel castello medioevale di Sorrivoli (Roncofreddo, vicino a Cesena). Alle 18:00 è prevista la proiezione dei filmati dedicati alla subacquea: alle 19:00 si terrà “Un salto nel Blu”, dibattito con Maiorca e Longobardi  moderato dal Dr. Franco Nanni (Centro Iperbarico di Ravenna).

L’incontro “Il Mare nel Castello” merita davvero attenzione anche per il suo scopo benefico: tutti i proventi della serata saranno devoluti a sostegno di un progetto d’aiuto ai bambini, figli di carcerati, che vivono all’interno del carcere di

i bambini del carcere di La Paz (Bolivia)

La Paz in Bolivia.

“Il Mare nel Castello” è organizzato dal Centro Immersioni Cesena, la Cooperativa Sociale Terra dei Miti e il Centro Iperbarico di Ravenna. Per informazioni e prenotazioni:  Luca 3357790291 – Roberto 3474664858

Alla fine dell’incontro alle 21:00 la serata continua al Ristorante “Al Castello”(Tel. 0547 326035, cucina romagnola, prezzo circa 20 euro). E qui la prenotazione è davvero consigliata!

0 commenti a “Come cambia il modo di vivere il mare lo raccontano Enzo Maiorca e Pasquale Longobardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *