Il Centro Iperbarico di Ravenna ricerca un collaboratore da affiancare al responsabile amministrativo per assunzione part time di 20 ore.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 30/01/2019

Il Centro Iperbarico srl cerca, per la sua sede di Ravenna, una collaboratrice o un collaboratore da affiancare al responsabile amministrativo per un’assunzione part time di 20 ore settimanali, tempo determinato di un anno. Dopo una prima fase di formazione e affiancamento l’orario sarà strutturato principalmente in orario pomeridiano. Una volta raggiunta una buona autonomia lavorativa, verrà valutata anche la possibilità di passare a full time (36 ore).

La risorsa dovrà:

  • Gestire la prima nota cassa, occuparsi dell’importazione in contabilità delle fatture e della registrazione della contabilità di base.
  • Inserire nell’applicativo gestionale del Centro le prestazioni eseguite, controllare le anagrafiche e il corretto inserimento dei dati.
  • Recepire le direttive del Responsabile Amministrativo e attuarle con la collaborazione dell’ufficio del personale e dei responsabili degli altri servizi aziendali (tecnici, medici, segreteria).
  • Facilitare il lavoro del team.

 

La persona dovrà quindi dimostrare di possedere competenze di contabilità generale e finanziaria.

Il requisito di accesso alla posizione è il possesso di diploma di Ragioniere (indirizzo amministrativo, contabile).

 Costituiscono requisiti preferenziali per la selezione:

  1. Conoscenza lingua inglese: livello B2 (o superiore).
  2. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  3. Conoscenza programmi “Profis” ed “Esolver” della Sistemi spa.
  4. Esperienza presso altre realtà sanitarie per le medesime funzioni (es: conoscenza flussi ASA, ecc.).

Per chi è interessato e vuole accedere alla posizione, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di presentazione. La lettera deve contenere una breve descrizione delle esperienze precedenti, con specifico riferimento all’ultima in ordine cronologico, da inviare all’indirizzo mail: a.rambelli@iperbaricoravenna.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *