Osteomielite alle dita dei piedi, Gabriele chiede un consiglio

Alla cortese attenzione del Centro Iperbarico di Ravenna,

Sono un ragazzo di 20 anni e soffro di una neuropatia periferica ereditaria (Charcot-Marie-Tooth) che nel corso degli anni mi ha causato diverse ulcere ai piedi nella zona digitale (spesso gli alluci).

A settembre 2017 sono comparse le ennesime ulcere trofiche localizzate nella zona sottostante la seconda falange di entrambi gli alluci.

La cicatrizzazione è risultata estremamente lenta, fino a che non ho scoperto mediante Rx (che rileva tenue osteorarefazione) e RMN un processo osteomielitico in corso nelle P2 di entrambi gli alluci.

Chiedo cortesemente se vi è indicazione a farmi visitare presso la Vostra struttura e le modalità di accesso, siccome qui nella mia grande città sembra impossibile trovare medici disposti a curarmi, per la difficoltà di trattamento del mio problema.

Attendo un Vostro gentile riscontro,
Grazie.

Un commento a “Osteomielite alle dita dei piedi, Gabriele chiede un consiglio

  1. Klarida Hoxha on

    Gentile Gabriele, grazie per averci contattato e mi dispiace per questa sua situazione di sofferenza.

    Per valutare al meglio se vi sono le indicazioni per trattare il suo problema è necessario effettuare una prima visita dove sarà possibile capire quale percorso è più idoneo. Può contattare la nostra segreteria al numero 0544/500152 e le daranno tutte le indicazioni burocratiche necessarie per poter accedere presso la nostra struttura.

    Un caro saluto
    Klarida Hoxha
    Coordinatore infermieristico Centro Cura Ferite Difficili

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *