Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Giovedì 23 giugno Porte Aperte al Centro Iperbarico: vieni a conoscerci!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 10/ 06/ 2016

Vuoi conoscere meglio l'Ossigeno Terapia Iperbarica e le sue applicazioni? Ti interessa capire meglio come lavora il nostro Centro Cure Ferite Difficili?  Giovedì 23 maggio vieni a trovarci al Centro Iperbarico!

In occasione del secondo Festival dell'Industria e dei Valori d'Impresa organizzato da Confindustria, il Centro Iperbarico apre le porte al pubblico per far conoscere meglio i percorsi di cura multidisciplinari attivi nella struttura.

23giugnoSarà l'occasione perfetta per fare una visita guidata del Centro, conoscere il team che ogni giorno si prende cura dei pazienti, vedere da vicino il funzionamento della camera iperbarica e poter comprendere dall'esperienza di medici e infermieri gli enormi benefici di questo genere di terapia applicato in percorsi multidisciplinari nella cura di molte e diverse patologie. 

Conoscerete i percorsi di cura del Centro Iperbarico e del Centro Cura Ferite Difficili, eccellenza italiana nella cura delle ulcere della pelle.

Il Festival di Confindustria dura tutto il mese di giugno fino a 7 luglio e prevede appuntamenti e iniziative in importanti aziende di Ravenna, Faenza e Lugo (scarica il programma completo), tra cui anche il Centro Iperbarico.

Vuoi venire a trovarci? Abbiamo pensato di creare dei gruppi di visitatori: la prima visita inizia alle 10 e l'ultima alle 16, ogni incontro dura circa un'ora. Per iscriverti alla visita e per maggiori informazioni chiamare Elisa Casadei o Piergiorgio Marotti al 0544 500152 o scrivi a scrivici@iperbaricoravenna.it 

Ti aspettiamo al Centro Iperbarico (via Augusto Torre, 3 a Ravenna)! 

Per saperne di più sui nostri trattamenti clicca qui sotto:

Vai alla sezione approfondimenti

 

Condividi: