Blog Centro Iperbarico di Ravenna

5 strategie di benessere per affrontare in forma l'estate: webinar il 10 maggio con la Dott.ssa Rastelli

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 03/ 05/ 2016

L'estate sta arrivando: come prepararsi al meglio per arrivare in forma alla prova costume?

Ce lo spiega martedì 10 maggio alle ore 14:00 la Dottoressa Claudia Rastelli con il webinar "5 strategie di benessere per affrontare in forma l'estate". 

estate_mare

ISCRIVITI AL WEBINAR CON LA DOTT.SSA RASTELLI

Al Centro Iperbarico di Ravenna sono attivi diversi percorsi dedicati alla cura estetica della persona: viso e corpo; la dott.ssa Rastelli spiegherà quali sono e come funzionano i trattamenti per chi vuole continuare a vedersi in forma e vivere in benessere con se stesso.

Partendo dal trattamento di biorivitalizzazione che ridona tono ed elasticità alla pelle e la prepara al meglio ai raggi solari, alla mesoterapia indicata per stimolare la rimozione delle cellule adipose (adiposità localizzate) e per migliorare lo strato superficiale dell’epidermide, ai massaggi linfodrenanti con pressione leggera e alternata utili a contrastare la stasi linfatica responsabile di cellulite.

La dott.ssa Rastelli presenterà i percorsi e i pacchetti del Centro Iperbarico di Ravenna dedicati alla cura estetica che non prevedono operazioni chirurgiche ma intervengono in maniera meno invasiva per correggere le imperfezioni e dare alla pelle un aspetto più fresco e rilassato, e come l'impiego dell'Ossigeno Terapia Iperbarica sia uno degli alleati fondamentali in questi percorsi di salute e benessere.

Durante il webinar verranno affrontati anche alcuni casi di persone che ci hanno contattato attraverso il blog del Centro Iperbarico Ravenna per chiedere informazioni su questo argomento e tutti i partecipanti potranno interagire in diretta facendo domande via chat alle quali la Dott.ssa Rastelli risponderà in diretta.

Come si partecipa al webinar?

Partecipare al webinar è semplicissimo e non occorre alcuna competenza tecnica. Per registrarsi è sufficiente inserire nome, cognome e email a questo link

Un’ora prima della diretta ti arriverà una mail di promemoria: segui il link che trovi al suo interno e scarica il programma che ti permetterà di partecipare. È molto facile e ti basteranno pochi minuti. Una volta installato il programma potrai seguire la diretta: oltre al video della Dott.ssa Rastelli sul vostro schermo comparirà anche una chat, lo spazio in cui scrivere le vostre domande per ricevere una risposta in diretta dalla dottoressa.

Vedrete, sarà semplice e molto interessante, vi aspettiamo martedì 10 maggio alle 14!

Per qualsiasi ulteriore informazione sul webinar contatta l’indirizzo v.zanon@gemnetwork.it.

 

Condividi: