Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Biostimolazione e OTI per ringiovanire la pelle: webinar Dott.ssa Rastelli

Scritto da Redazione reparto Medicina Estetica il 04/ 06/ 2015

Da oggi è disponibile sul blog del Centro Iperbarico il video integrale del webinar su biostimolazione e Ossigenoterapia Iperbarica con la Dott.ssa Claudia Rastelli!

CLICCA QUI E GUARDA IL FILMATO

 

webinar Claudia_Rastelli

La medicina estetica è un argomento sempre più seguito da uomini e donne che hanno a cuore la cura di sé stessi e vogliono migliorare alcuni aspetti del loro corpo oppure ridurre piccoli difetti cutanei che spesso sorgono con il passare dell'età. Per tutte queste persone, da due anni il Centro Iperbarico Ravenna ha ideato un percorso che abbina biostimolazione e Ossigenoterapia Iperbarica (OTI) per ridare vitalità alle pelli più stanche.

Di questo percorso e dei benefici che può portare alla pelle, la Dott.ssa Claudia Rastelli ha parlato in occasione del webinar del 25 maggio. Durante la diretta la Dottoressa ha anche risposto alle domande delle persone che hanno chiesto informazioni sull’argomento attraverso il blog del Centro Iperbarico oppure via chat, in diretta.

Se non hai potuto partecipare ma anche tu vorresti saperne di più su come la biostimolazione e l'Ossigenoterapia Iperbarica insieme possono aiutarti a ridonare freschezza alla tua pelle, guarda il filmato del webinar con la Dott.ssa Rastelli.

Il prossimo appuntamento in diretta web con il Centro Iperbarico sarà il 24 giugno alle 15: si parlerà di osteonecrosi asettica alla testa del fermore con il Dott. Paolo Lega! 

Condividi: