Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Diventa protagonista nel campo della vulnologia: Partecipa al Gruppo di Ricerca AIUC!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 05/ 05/ 2015

A partire dal 2015, l'Associazione Italiana Ulcere Cutanee (AIUC) da a tutti i suoi associati un'opportunità molto importante per crescere professionalmente e personalmente: si tratta della possibilità di entrare a far parte del Gruppo Italiano di Ricerca di AIUC, che ha l'obiettivo di rendere i soci protagonisti degli studi nel campo della vulnologia già avviati dall'Associazione o futuri. 

Doctors and Surgeons in discussion

Al Gruppo di Ricerca hanno aderito anche il Dott. Longobardi e Klarida Hoxha del Centro Iperbarico, che parteciperanno attivamente agli importanti progetti di ricerca che verranno portati avanti direttamente da AIUC oppure  in collaborazione con altri enti pubblici e privati (leggi l'elenco completo dei professionisti iscritti al gruppo).

Tra le attività di ricerca già avviate, c'è anche l'importante studio Quality of life study in wound care che si propone di indagare la qualità di vita e lo stato sociale dei pazienti affetti da Leucemia Linfatica Cronica (LCC). 

Se siete professionisti nel campo della cura delle ulcere cutanee e anche voi desiderate essere protagonisti degli studi in questo campo, potete iscrivervi per partecipare al Gruppo di Ricerca: i posti disponibili sono 120 e l'iscrizione è aperta a tutti gli associati AIUC in regola con la quota associativa 2015.

Se avete questi requisiti potete chiedere di entrare nel gruppo inviando una e-mail di richiesta a info@aiuc.it , completa di un breve CV. La domanda verrà accettata a seguito valutazione da alcuni delegati dal Direttivo AIUC.

I nuovi iscritti entreranno a far parte dei due progetti di studio che sono già operativi e di quelli futuri. Nella riunione del Consiglio Direttivo che si terrà a maggio verrà presentato il regolamento che disciplinerà il lavoro.

In bocca al lupo al nuovo Gruppo di Ricerca!

 

Condividi: