Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Webinar su Incidenti da decompressione: le slide del Dott. Longobardi

Scritto da Redazione reparto Medicina Subacquea il 23/ 04/ 2015

Per tutti gli amici subacquei che ieri hanno partecipato al webinar con il Dott. Longobardi su incidenti da decompressione e buone prassi per l'immersione sul blog del Centro Iperbarico, ma anche per chi non ha potuto partecipare ed è interessato ad approfondire l'argomento: ecco le slide presentate dal Dott. Longobardi durante la diretta web!

Al webinar hanno partecipato oltre 40 persone che hanno interagito facendo domande sull'attività subacquea e i rischi in immersione alle quali il Dott. Longobardi ha risposto in diretta, con grande ammirazione da parte di tutti.

È stato un incontro molto interattivo e stimolante, in cui le persone sono state intensamente coinvolte per 30 minuti: ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito e che al termine del seminario ci hanno scritto per ringraziarci e fare i complimenti al Dott. Longobardi e al suo staff.

Ci scusiamo invece per gli inconvenienti tecnici nella proiezione delle slide che si sono verificati durante la diretta e che abbiamo prontamente cercato di risolvere, qui sopra trovate la versione completa della presentazione disponibile per la consultazione.

Nei prossimi giorni pubblicheremo sul nostro blog anche l'intera registrazione video del webinar, continuate a seguirci!

Condividi: