Blog Centro Iperbarico di Ravenna

100.000 visitatori per il blog del Centro Iperbarico di Ravenna!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 04/ 07/ 2012

Cari lettori del blog del Centro Iperbarico, oggi siamo davvero felici di comunicarvi che in meno di due anni dalla nascita del blog abbiamo superato i 100.000 lettori!


Grazie al vostro aiuto abbiamo pubblicato più di 470 articoli che hanno ricevuto oltre 1.000 commenti: una grande soddisfazione per tutto lo staff del Centro Iperbarico.

In questi due anni le visite al blog sono cresciute costantemente e oggi sono più di 350 le persone che ogni giorno ci visitano da tutta Italia e anche dall'estero!

Vogliamo ringraziarvi tutti per l’interesse che dimostrate ogni giorno e per aver contribuito a rendere questo blog così ricco di contenuti e utile per migliorare le condizioni di salute di tante persone che soffrono di malattie che possono essere alleviate o curate con l’ossigenoterapia iperbarica.

A dire la verità al Centro Iperbarico abbiamo iniziato a festeggiare già da qualche giorno, quando abbiamo raggiunto i 95.000 lettori. In quest’occasione sono molti i media, dalla carta stampata al web, che hanno ripreso la notizia del successo del nostro blog.

Per i più curiosi ecco la rassegna stampa con tutti gli articoli che hanno parlato di noi in questi giorni.

Guarda la rassegna stampa del blog del Centro Iperbarico di Ravenna

Condividi: