Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Complimenti al blog del Centro iperbarico: lettera del dr.Forestieri

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 04/ 01/ 2011

Riceviamo e pubblichiamo con piacere la lettera scritta del dottor Rosario Forestieri, medico sportivo specializzato in subacquea, nella quale si complimenta con il nostro direttore sanitario Pasquale Longobardi per il lavoro svolto sul Web.

All’inizio del nuovo anno sento il dovere di augurare a Pasquale Longobardi le cose più belle che possa desiderare. Essendo io uno dei lettori più assidui del Blog del Centro Iperbarico di Ravenna, penso sia giusto complimentarmi pubblicamente per quanto sta facendo.

Si è messo a disposizione per chiunque abbia quesiti da porre e non si risparmia nel consultare letteratura medica aggiornata per dare poi delle risposte complete e competenti.

Condivide il suo sapere (che non è poco credetemi), con tutti i lettori e, da medico, vi posso dire che il blog è diventato per i Colleghi una fonte continua di aggiornamento: nelle risposte ai quesiti dietro ad un linguaggio comprensibile a tutti c’è una cultura medica di altissimo livello.

E dato che le domande sono più o meno le stesse che i pazienti rivolgono a noi medici che ci occupiamo di Medicina Subacquea, il sito è diventato anche fonte di consultazione e di scambio di idee fra Colleghi.

Bravo Pasquale e grazie. Auguro e te, ai tuoi cari ed a tutto lo staff del Centro Iperbarico di Ravenna tanta buona fortuna

Rosario Forestieri

 

Risponde qui sotto, nei commenti, proprio il nostro Direttore Sanitario, Dott. Pasquale Longobardi.

Condividi: