Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Quale computer subacqueo acquistare?

Scritto da Redazione reparto Medicina Subacquea il 13/ 09/ 2010

Giancarlo ci scrive per chiedere informazioni su quale computer subacqueo acquistare per effettuare l'attività di immersione. Ecco il messaggio inviato:

Buongiorno dottore, probabilmente si ricorda di me (tromboembolia polmonare idiopatica, FOP, mutazione del fattore V di Leiden... e sono il cognato della dottoressa Varani).

Avevo pensato di acquistare un computer OCEANIC OC1 che potrebbe essermi utile nella gestione delle immersioni, specialmente nelle ripetitive, ma purtroppo l'OC1 è talmente piccolo da risultarmi pressoché illeggibile.

Potrebbe cortesemente indicarmi un computer che abbia le caratteristiche necessarie a gestire le mie necessità: sosta profonda, sosta tra la profonda e la tappa di sicurezza e magari anche riduzione del 20% del bottom time?

La ringrazio anticipatamente per la Sua disponibilità e colgo l'occasione per confermarLe ancora una volta la mia stima e gratitudine per l'assistenza prestatami. Giancarlo

 

Risponde qui sotto, nei commenti, il nostro Direttore Sanitario Dott. Pasquale Longobardi, laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del Nuoto e delle Attività Subacquee. Per approfondimenti sui nostri servizi legati alla medicina subacquea clicca qui sotto:

Vai alla pagina Medicina Subacquea

Condividi: