Peeling

Che cosa è?

Peeling deriva da “to peel” che significa esfoliare. L’effetto è dovuto alla natura acida dei prodotti utilizzati. Il personale sanitario esperto del Centro iperbarico Ravenna applica una tecnica moderna (ENERPEEL Technology) che, attraverso una molecola veicolo (car­rier) e meccanismi elettrochimici, aumenta del 100% l’assorbimento dell’acido con incremento significativo del turnover epidermico (irritazione cutanea minore e rapida rigenerazione della pelle). Il peeling professionale stimola il derma profondo a produrre nuovo collagene in modo che la cute risulti più sana.

A chi è consigliato?

Donne e uomini che desiderano risolvere i problemi estetici causati da cute seborroica, acne in fase attiva, acne in fase cicatriziale, cute fotoinvecchiata con ipercromie e fini rugosità.

Come funziona?

Lo specialista, dopo aver informato il cliente e ottenuto il suo consenso, può scegliere tra diversi tipi di sostanze a seconda del tipo di cute della persona e il tipo di inestetismo da trattare. Nel tempo eseguendo più sedute di peeling, si migliora la qualità della pelle che apparirà più luminosa, con una texture (grana) più compatta e un colorito più omogeneo.

PRENOTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE IL TUO TRATTAMENTO CON IL 10% DI SCONTO

Stai prenotando il trattamento: Peeling

Compila il format qui di seguito con i tuoi dati e la tua richiesta: entro 48 ore riceverai dalla nostra segreteria una mail di risposta con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • Inviando questa richiesta l'utente accetta le norme di funzionamento del sito e il trattamento dei dati così come definito all'interno della Privacy policy