Mesoterapia

Che cosa è?

La mesoterapia si basa su una serie di iniezioni per infiltrare nello strato centrale della pelle principi attivi, omeopatici o farmaci utili per la stimolare la rimozione delle cellule adipose (adiposità localizzate) e per migliorare lo strato superficiale dell’epidermide eliminando le rughe e altri inestetismi della pelle.

A chi è consigliato?

A chi necessita di ridurre la cellulite che si sviluppa a livello dei glutei, sui fianchi, nella pancia o nelle gambe.

Come funziona?

Lo specialista del centro iperbarico Ravenna valuta la parte da trattare e decide insieme al paziente il numero di applicazioni necessarie per ottenere il risultato atteso (in media dieci prestazioni per ogni ciclo).
Ogni seduta comporta una serie di iniezioni nel mesoderma per stimolare l’eliminazione della cellulite e di tutti gli agenti di cui è formata. Il trattamento prevede l’utilizzo di farmaci omeopatici e tradizionali.

PRENOTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE IL TUO TRATTAMENTO CON IL 10% DI SCONTO

Stai prenotando il trattamento: Mesoterapia

Compila il format qui di seguito con i tuoi dati e la tua richiesta: entro 48 ore riceverai dalla nostra segreteria una mail di risposta con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

  • Inviando questa richiesta l'utente accetta le norme di funzionamento del sito e il trattamento dei dati così come definito all'interno della Privacy policy