Biostimolazione

Che cosa è?

La biostimolazione è una strategia di successo nel trattamento globale degli inestetismi del volto e nella prevenzione dell’invecchiamento della pelle.
Migliora elasticità, idratazione e turgore della pelle limitando la formazione delle rughe.

A chi è consigliato?

A uomini e donne che vogliono ringiovanire il loro aspetto senza trattamenti invasivi. La biostimolazione restituisce freschezza alla pelle e tonifica le zone calanti (ptosiche), contrastando il naturale processo di invecchiamento della pelle.

Come funziona?

Con la tecnica a microponfi (piccolissime punture non dolorose) vengono iniettate le sostanze migliori per ottenere il giusto effetto desiderato: acido ialuronico con l’aggiunta di aminoacidi, polipeptidi e vitamine.
Le sostanze utilizzate nel Centro iperbarico Ravenna hanno la funzione di riequilibrio della normale fisiologia cutanea e di stimolo e riattivazione del derma papillare e superficiale. Lo specialista informa e concorda con il cliente il numero delle sedute necessarie per apprezzare i risultati (nella media cinque prestazioni).

PRENOTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE IL TUO TRATTAMENTO CON IL 10% DI SCONTO

Stai prenotando il trattamento: Biostimolazione

Compila il format qui di seguito con i tuoi dati e la tua richiesta: entro 48 ore riceverai dalla nostra segreteria una mail di risposta con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • Inviando questa richiesta l'utente accetta le norme di funzionamento del sito e il trattamento dei dati così come definito all'interno della Privacy policy