Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Spondilodiscite e camera iperbarica: Ilaria chiede informazioni sulle modalità di accesso

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 24/ 05/ 2018

Gentili Signori, in riferimento a quanto in oggetto, con la presente vorrei richiederLe  gentilmente informazioni più dettagliate sulle modalità di accesso per la terapia della camera iperbarica e per un consulto con Medico Specialista.

Mi chiamo Ilaria, Le scrivo da Roma , da parte di Mia madre  di 67 anni. Nei primi giorni del mese di Dicembre, a causa di forti dolori alla colonna vertebrale e a seguito di una prima risonanza magnetica le hanno diagnosticato una spondilodiscite L3-L4.

Essendo stata ricoverata per circa 4 mesi, le hanno somministrato per endovena un primo ciclo di cure antibiotiche, che ha continuato per altri 40 giorni per via orale, presso una struttura riabilitativa. Ad oggi dopo successivo consulto ospedaliero con l' ortopedico curante e dopo risonanza magnetica di controllo, le è stata diagnosticata di nuovo questa spondilodiscite e consigliato di riprendere la cura antibiotica da eseguire per via orale.

Nella necessità di confrontarmi con il Vostro centro specialistico, al fine di risolvere in maniera esaustiva e definitiva tale situazione, sono qui a richiedere la vostra attenzione e disponibilità.

Rimango in attesa di un Vostro riscontro, la ringrazio anticipatamente e le porgo i miei Cordiali Saluti.

Ilaria

 

Condividi: