Blog Centro Iperbarico di Ravenna

EWMA 2017: il Centro Iperbarico presenta un lavoro sulla "biophotonics technology"

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 01/ 05/ 2017

"Change, opportunities and challenges - wound management in changing healthcare systems" è il tema della 27esima EWMA Conference che si terrà dal 3 al 5 maggio 2017 ad Amsterdam.

Il meeting è organizzato dall’European Wound Management Association che lavora in collaborazione con diverse organizzazioni nazionali o internazionali per la raccolta dei dati, per migliorare la qualità delle prove e per implementare la conoscenza sul tema della gestione delle ferite.

Il programma è ricco di contenuti, davvero imperdibile per gli addetti ai lavori.

ewma_2017Con orgoglio vi segnaliamo che anche il Centro Iperbarico di Ravenna sarà presente grazie all’intervento della nostra coordinatrice infermieristica Klarida Hoxha che presenterà il lavoro “Usefulness of a therapy based on biophotonics technology in the treatment of chronic wounds of the lower limbs: clinical application in nursing clinic”.
Il poster è stato curato da Klarida Hoxha, le infermiere Sofia Fioravanti, Alice Casadei, Ilaria Succi e dal nostro Direttore Sanitario Dott. Pasquale Longobardi.

La nostra coordinatrice infermieristica, inoltre prenderà parte come esperta a una delle tavole rotonde dedicate all’applicazione del Biofilm sulle ferite: si parlerà di come individuarlo, trattarlo ed educare al riconoscimento.

Condividi: