Blog Centro Iperbarico di Ravenna

I percorsi del Centro Iperbarico di Ravenna dedicati ai subacquei: webinar mercoledì 12 aprile con il Dott. Paolo Della Torre

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 06/ 04/ 2017

Al Centro Iperbarico di Ravenna sono attivi diversi percorsi dedicati a sub e apneisti per la valutazione dei requisiti necessari allo svolgimento delle attività subacquee, per valutare l’idoneità all’immersione, per fare uno screening come azione preventiva e per rilevare informazioni sui possibili danni dovuti all’attività subacquea.

Sei un subacqueo che si immerge spesso ma hai avuto problemi di salute e ti chiedi quando potrai tornare in profondità? Ami l'apnea ma hai avuto difficoltà di compensazione? 

Il prossimo Mercoledì 12 aprile dalle ore 14.00, Paolo Della Torre, medico del del Centro Iperbarico di Ravenna, ci parlerà di tutti i percorsi e le visite che si possono fare al Centro fisiopatologia attività acquatiche del Centro Iperbarico di Ravenna nel webinar "I percorsi del Centro Iperbarico di Ravenna dedicati ai subacquei"

sub2ISCRIVITI AL WEBINAR CON IL DOTT. PAOLO DELLA TORRE 

Come si partecipa al webinar?

Partecipare al webinar è semplicissimo e non occorre alcuna competenza tecnica. Per registrarsi è sufficiente inserire nome, cognome e email a questo link.

Un’ora prima della diretta ti arriverà una mail di promemoria: segui il link che trovi al suo interno e scarica il programma che ti permetterà di partecipare. È molto facile e ti basteranno pochi minuti. Una volta installato il programma potrai seguire la diretta: oltre al video del Dott. Paolo Della Torre sul vostro schermo comparirà anche una chat, lo spazio in cui scrivere le vostre domande per ricevere una risposta in diretta dal dottore.

Vedrete, sarà semplice e molto interessante, vi aspettiamo mercoledì 12 aprile alle 14.00!

Per qualsiasi ulteriore informazione sul webinar contatta l’indirizzo v.zanon@gemnetwork.it.

Condividi: