Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Guarire meglio, più in fretta e riducendo subito il dolore con la tecnologia FREMS™: webinar giovedì 23 marzo con l'infermiera Alice Casadei

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 14/ 03/ 2017

Soffri di dolore, intorpidimento, formicoli, debolezza a causa di una lombosciatalgia o di problemi cervicali? Vuoi guarire più in fretta da qualla brutta ferita traumatica o dall'ulcera della pelle che ti tormenta da mesi?

Per ridurre il dolore già dalla prima seduta, anche nel caso di pazienti nella fase più acuta, il Centro Iperbarico di Ravenna ha messo a punto dei percorsi di cura con l'impiego della tecnologia FREMS (Frequency Rhythmic Electrical Modulation System) che opera senza effetti collaterali e riducendo o eliminando totalmente il ricorso a farmaci. 

Il prossimo Giovedì 23 marzo dalle ore 14.00, Alice Casadei, infermiera del Centro Cura Ferite Difficili del Centro Iperbarico di Ravenna, ci spiegherà le applicazioni e il funzionamento di questa tecnologia nel webinar "Guarire meglio, più in fretta e riducendo subito il dolore con la tecnologia FREMS™"

frems curare la cervicaleISCRIVITI AL WEBINAR CON L'INFERMIERA ALICE CASADEI 

La terapia FREMS™ è costituita da segnali elettrici biocompatibili generati da neurostimolatori computerizzati. I segnali FREMS™ sono biocompatibili in quanto, a differenza delle tradizionali elettroterapie sono simultaneamente modulati in frequenza, ampiezza e durata per interagire in maniera ottimale con i tessuti biologici.

Questo genere di cura si integra perfettamente con altri sistemi di riabilitazione, si associa al trattamento farmacologico per ridurre il dolore e facilitare la riparazione di traumi, lesioni ai nervi e ulcere della pelle.

Come si partecipa al webinar?

Partecipare al webinar è semplicissimo e non occorre alcuna competenza tecnica. Per registrarsi è sufficiente inserire nome, cognome e email a questo link.

Un’ora prima della diretta ti arriverà una mail di promemoria: segui il link che trovi al suo interno e scarica il programma che ti permetterà di partecipare. È molto facile e ti basteranno pochi minuti. Una volta installato il programma potrai seguire la diretta: oltre al video dell'infermiera Alice Casadei sul vostro schermo comparirà anche una chat, lo spazio in cui scrivere le vostre domande per ricevere una risposta in diretta dal dottore.

Vedrete, sarà semplice e molto interessante, vi aspettiamo giovedì 23 marzo alle 14.00!

Per qualsiasi ulteriore informazione sul webinar contatta l’indirizzo v.zanon@gemnetwork.it

 

Per maggiori informazioni sulla terapia FREMS, clicca qui sotto: 

Vai alla sezione terapia FREMS

 

Condividi: