Discopiatie, ernia e fibromialgia, Vincenzo chiede informazioni sulle convenzioni

Buongiorno
sono una persona di 57 anni in cura da 10 per gravi discopatie multiple alla schiena, operato alla spalla dx e spalla sx per ricostruzione cuffia rotatori, ernia cervicale e affetto da fibromialgia così come diagnosticato dall’Ospedale Rizzoli di Bologna.

Gradirei sapere se siete convenzionati con Asl o Inail in quanto mi è stata riconosciuta malattia professionale.

Vi ringrazio

saluti, 

Vincenzo

2 commenti a “Discopiatie, ernia e fibromialgia, Vincenzo chiede informazioni sulle convenzioni

  1. Nedjoua Belkacem on

    Caro Vincenzo,
    Anche se il nostro Centro è convenzionato con l’AUSL Romagna purtroppo la fibromialgia non rientra ancora nelle patologie che il sistema sanitario nazionale si prende a carico.

    Visto che questa malattia è riconosciuta da pochi anni ed è sempre più diagnosticata, il Sistema Sanitario Nazionale potrebbe prenderla in considerazione se si evidenzia un’alta incidenza nella popolazione.

    Pertanto la invito ad aderire a una rispettiva associazione che potrebbe dare più peso alle singole voci sperando che nel futuro avvenga la convenzione.

    Al momento le varie terapie proposte dal nostro Centro compresa l’Ossigeno Terapia Iperbarica sono a pagamento ma per agevolare i nostri pazienti e facilitare il loro accesso al trattamento, abbiamo provveduto ad uno sconto.

    Se è interessato ad avere più informazioni, la invito a contattare la nostra segreteria al numero 0544500152

    Rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti

    Dott.ssa Belkacem Nedjoua

    Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Ferrara e specializzazione in medicina interna, n. ordine dei Medici Chirurghi di Ravenna: 2794

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *