Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Mercoledì 17/06 scopri con noi la medicina che viene dal mare e i suoi benefici!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 10/ 06/ 2015

Mercoledì 17 giugno il Centro Iperbarico di Ravenna apre le porte al suo pubblico in occasione del  1° Festival dell'Industria e dei Valori dell'impresa promosso da Confindustria Ravenna per festeggiare il 70° compleanno dell'associazione!

Porte aperte al Centro Iperbarico

Per tutto il mese di giugno, fino al 7 luglio, il Festival prevede tantissimi appuntamenti e iniziative che coinvolgono importanti aziende di Ravenna, Faenza e Lugo (scarica il programma completo), tra cui anche il Centro Iperbarico.

Siamo entusiasti di partecipare a questa iniziativa e dare a tutti possibilità a tutti di conoscere meglio l’Ossigenoterapia Iperbarica e i suoi benefici, per questo abbiamo organizzato tre visite guidate all'interno del Centro Iperbarico che si svolgeranno nell'arco della giornata del 17 giugno. Inoltre alcune nostre foto saranno esposte alla mostra fotografica che sarà ospitata nella Manica Lunga della Biblioteca Classense di Ravenna dal 24 al 29 giugno.

Se l'Ossigenoterapia Iperbarica ti incuriosisce, vuoi conoscere come può migliorare il benessere delle persone e quali malattie permette di curare vieni a trovarci!

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO


Gli incontri sono organizzati in tre turni di
1 ora
e aperti a un massimo di dieci partecipanti ciascuno, al momento dell’iscrizione è necessario prenotare la fascia oraria in cui si preferisce visitare il Centro:

  • il primo turno sarà dalle ore 10 alle 11
  • il secondo turno dalle ore 11 alle 12
  • il terzo turno dalle ore 16 alle 17

Tutti i partecipanti saranno coinvolti nel racconto delle attività del Centro Iperbarico, dei percorsi di cura e del ruolo dell'ossigenoterapia iperbarica per migliorare il benessere della persona e curare alcune importanti malattie. Per tutti gli iscritti ci sarà anche una sorpresa in omaggio e la possibilità di visitare le camere iperbariche per scoprire come funzionano!

La medicina che viene dal mare ti affascina? Allora non perderti l'appuntamento del 17 giugno al Centro Iperbarico (via Augusto Torre, 3 a Ravenna)!

Per maggiori informazioni chiamare Francesca Cappai o Piergiorgio Marotti al 0544 500152.

 

Condividi: