Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Sono online i video dei webinar con il Dott. Longobardi

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 21/ 05/ 2014

Se siete lettori del blog del Centro Iperbarico tra le novità di quest'anno non vi saranno sfuggiti i webinar tematici con il Dott. Longobardi: seminari online su temi specifici, gratuiti, aperti a tutti e interattivi che si sono svolti sul blog nelle giornate del 14 aprile e 14 maggio.

pasquale_webinar

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL WEBINAR SULL'OSTEONECROSI E IL VIDEO DEL WEBINAR SUL PFO.

Nel webinar del 14 aprile il Dott. Longobardi ha parlato dell'osteonecrosi, di cosa si tratta e come si diagnostica, del protocollo seguito dal Centro Iperbarico per curare le persone affette da questa patologia e ha risposto in diretta alle domande dei pazienti che hanno scritto attraverso il blog o via chat per avere informazioni sulla malattia.

Durante l'incontro del 14 maggio invece il Dott. Longobardi ha spiegato cos'è il PFO, il protocollo unico utilizzato dal Centro Iperbarico per l'individuazione degli shunt destra sinistra e anche in questa occasione ha riposto alle richieste dei pazienti arrivate attraverso il blog o via chat su questo tema.

I lettori del blog hanno accolto la novità dei webinar con entusiasmo e al secondo seminario hanno partecipato oltre 40 persone che hanno interagito con il Dott. Longobardi e ricevuto in diretta una risposta ai loro dubbi e alle loro domande!

Se avreste voluto essere tra loro ma non ne avete potuto partecipare, qui potete guardare i video dei due seminari. Se invece avete un quesito  da porre al Dott. Longobardi o allo staff del Centro Iperbarico scrivetelo qui, cercheremo di rispondere a tutte le vostre richieste.

Per sapere l'argomento e la data del prossimo webinar con il Dott. Longobardi continua a seguirci sul blog del Centro Iperbarico.

 

Condividi: