Il 7 giugno a Santa Margherita Ligure seminario gratuito su PFO e altri shunt destra/sinistra

iperbarico_correttoSabato 7 giugno dalle 17 alle 19 nella Sala Conferenze del Park Hotel Suisse 4* di Santa Margherita Ligure (Via Favale, 31) il Dott. Longobardi e il Dott. Limoni del Centro Iperbarico di Ravenna terranno un seminario gratuito sul Forame Ovale Pervio dal titolo “PFO e altri shunt destra/sinistra: causa di un incidente da decompressione?”.

Nella prima parte dell’incontro organizzato dal DWS Diving di Santa Margherita Ligure in collaborazione con il Centro Iperbarico di Ravenna, il Dott. Limoni spiegherà  che cos’è il Forame Ovale Pervio e come si studia. Subito dopo interverrà il Dott. Longobardi per spiegare qual’è il percorso seguito dal Centro Iperbarico per individuare gli shunt destra/sinistra, un percorso unico finalizzato a scoprire ogni possibile “buco” (anche a livello cardiaco, polmonare e altro) che facilita il travaso di sangue http://farmaciaabuonmercato.com/cialis.html dalla parte destra alla parte sinistra del sistema circolatorio. Al termine della presentazione verrà poi dato spazio alla discussione con gli esperti affrontando casi clinici concreti.

I partecipanti al seminario potranno usufruire di una tariffa scontata sulle immersioni organizzate dal DWS Diving nel Parco Marino di Portofino (costo 35 euro con guida). Inoltre per chi è interessato a pernottare a Santa Margherita Ligure è possibile richiedere una camera doppia al costo di 49.50 euro per persona con colazione.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare Luca Smecca del DWS Diving di Santa Margherita Ligure 335 7259758 oppure Elisa del Centro Iperbarico di Ravenna 0544 500152.

Qui è possibile scaricare la locandina del seminario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *