Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Tante richieste ogni giorno sul blog del Centro Iperbarico Ravenna!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 29/ 03/ 2013

 

Cari Lettori,

da quando abbiamo scelto di aprire il blog nel luglio del 2010 abbiamo potuto contare ogni giorno sul vostro interesse e la vostra attenzione: da allora ci hanno letto più di 161.000 persone, che hanno visitato il blog 200.000 volte e leggendo quasi 400.000 pagine.
Grazie di cuore, perché il significato del blog sta proprio nella possibilità di avere in voi una comunità di persone interessate che ci stimolano a fare sempre meglio il nostro lavoro.

redazione Centro IperbaricoFra poco festeggeremo tre anni online e siamo certi che, nel frattempo, la nostra community sarà ancora più numerosa, così come sono in crescita le numerose le richieste di consigli che ogni giorno ci scrivete nel blog. Sono talmente tante che, con piacere, dall'inizio del 2013 abbiamo deciso di allargare il Comitato di Redazione del blog e da qualche giorno, insieme al dr. Longobardi, rispondono anche altri tre medici, quattro infermieri e un tecnico iperbarico.

Ma nonostante questo, è difficile riuscire a dare risposta a tutte le vostre richieste: pensate che ne arrivano più di 100 ogni mese! E allora pensiamo che possa essere utile condividere con tutti voi alcuni consigli:

  • Se vedete che la risposta tarda ad arrivare ma avete un problema urgente chiamate la segreteria del Centro Iperbarico al 0544 500152 e spiegate il vostro problema: potrete prendere appuntamento con uno dei medici. In alternativa potete anche scrivere una mail all’indirizzo scrivici@iperbaricoravenna.it.
  • Usate lo spazio dei commenti sotto ogni post se volete aggiungere un parere o il racconto della vostra esperienza su quanto raccontato ma preferite l’apposito spazio “Risponde il dr Longobardi e lo staff del Centro iperbarico” per sottoporre il vostro quesito.
  • Seguite tutte le storie del blog in cui si parla del vostro stesso problema selezionando dalle categorie l'argomento che vi riguarda: probabilmente ci troverete alcuni consigli utili da tenere a mente e magari risolvere qualche dubbio sul problema che state affrontando.

Non a caso la filosofia che ci ha animato nel decidere di condividere con voi questo blog è proprio questa: la storia e le possibili cure suggerite a ognuno di noi può essere utile anche agli altri.

E allora grazie a tutti per quanto leggerete e condividerete!

La Redazione del blog

Condividi: