Test di sensibilità alla narcosi da profondità

Voglio solo ringraziare tutto lo staff e lei per l’esperienza di sabato 12 maggio 2012…assolutamente da ripetere!!!! Sia per il test di compressione in camera che per la sua lezione sulla fisiologia delle decompressione e i computer subacquei.  Grazie a tutti e a presto. 🙂

Nicoletta (Smile Diving)

0 commenti a “Test di sensibilità alla narcosi da profondità

  1. Pasquale Longobardi on

    cara Nicoletta, ti ringrazio per i graditi complimenti che estendo con orgoglio allo staff del Centro iperbarico Ravenna. E’ dal 1990 che, ogni settimana (esclusa l’estate), incontriamo subacquei per un aggiornamento in medicina subacquea ed è sempre un’esperienza piacevole per entrambi.
    Il nuovo test, ideato dal Centro iperbarico Ravenna (ing. Paolo Fabbrini, Gianluca Baroni, dr. Antonino Di Liberto e Pasquale Longobardi), per la valutazione dei tempi (in millesimi di secondo) di risposta agli stimoli visivi e uditivi in ambiente iperbarico permette di conoscere la predisposizione alla narcosi da profondità.
    Comunque l’aspetto sociale e goliardico è quello che motiva i subacquei a tornare ogni anno.
    Un caro saluto agli amici dello Smile Diving e a te. Pasquale

    Per chi desiderasse informazioni: contattare i tecnici del Centro iperbarico Ravenna (tel. 0544-500152, email: direzione@iperbaricoravenna.it)

    test sensibilità alla narcosi presso Centro iperbarico Ravenna

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *