Pasquale Longobardi eletto nell'Executive Board dell'ECHM

Il dottor Pasquale Longobardi, Direttore Sanitario del Centro Iperbarico di Ravenna entra a far parte dell’Executive Board dell’European Committee for Hyperbaric Medicine (ECHM), importante comitato europeo per la medicina iperbarica che realizza workshop e e conferenze in tutto il mondo.

L’Executive Board dell’ECHM è costituito da esperti che hanno, tra le altre cose,  il compito di fornire le raccomandazioni per la corretta somministrazione dell’ossigeno iperbarico. Ne fanno parte alcuni nomi molto noti anche per i lettori del nostro blog tra cui segnaliamo:

  • il prof. Alessandro Marroni (DAN Europe), socio fondatore dell’ECHM e membro dell’Executive Board
  • il dr. Marco Brauzzi, presidente SIMSI, membro del Board of Representative dell’ECHM, (l’assemblea dei presidenti delle società scientifiche europee di medicina iperbarica che ha il compito di valutare e stimolare il lavoro dell’Executive).

L’ECHM ha tra i suoi compiti quello di organizzare workshop e consensun conference (otto dal 1994 al 2006). L’ultima è stata quella del 2006 su OTI e riparazione tessutale e si svolse proprio a  Ravenna (Mirabilandia).


0 commenti a “Pasquale Longobardi eletto nell'Executive Board dell'ECHM

  1. Claudio on

    ..Complimenti Pasquale…un meritato riconoscimento alla tua professionalità, umanità e..simpatia !! :))

    Una calorosa stretta di pinne !!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *