Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Confindustria: Centro Iperbarico premiato in marketing e comunicazione

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 15/ 04/ 2011

Nella splendida cornice del Teatro Rasi si è svolta la prima edizione di EXCELSA 2011, con la consegna dei premi che Confindustria Ravenna ha riconosciuto alle imprese che contribuiscono alla generazione di benessere per il territorio e al miglioramento della qualità di vita dei cittadini.


Premio confindustria Excelsa 2011 Centro Iperbarico RavennaNella categoria marketing e comunicazione è stato premiato il Centro Iperbarico di Ravenna, che ha partecipato con il progetto del blog aggiudicandosi il riconoscimento per la migliore strategia di lavoro sul web 2.0. Ecco la motivazione letta alla consegna del premio ritirato sul palco dal dr. Franco Nanni e consegnato dal presidente della giuria l'economista Giacomo Vaciago:

"Uso intelligente e pertinente del marketing 2.0, coerente con la mission aziendale. Dimostra come la rete sia oggi importante luogo di informazione, scambio e costruzione della brand reputation. L'originalità dell'approccio medico paziente, diretto e immediato, il racconto, il confronto e la partecipazione che ne derivano ne fanno un caso innovativo da divulgare".

Un riconoscimento che arriva a soli otto mesi dalla messa on-line del blog. Un periodo breve ma vissuto molto intensamente con quasi 300 post pubblicati, oltre 27.000 lettori e 36.000 visite provenienti da tutta Italia.

Un grazie speciale a tutto lo staff del Centro Iperbarico di Ravenna, ai suoi dirigenti e al dr. Longobardi che ha fatto di questo blog un luogo di condivisione, terapia, ascolto e apprendimento. E infine un grazie a tutti voi lettori che ci seguite e siete ogni mese sempre più numerosi!

Condividi: