Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Sofia e Caterina: l'ossigenoterapia in gravidanza fa proprio bene!

Scritto da Redazione Centro Iperbarico di Ravenna il 14/ 03/ 2011

Vi ricordate delle gemelline Sofia e Caterina? Avevamo annunciato qui la loro nascita, perché lo stesso giorno in cui avremmo dovuto intervistare mamma Gessica per farci raccontare che benefici aveva avuto dal fare l'ossigenoterapia durante la gravidanza, Sofia e Caterina hanno fatto capolino per dire in prima persona quanto stavano bene! In attesa di poter fare l'intervista, condividiamo con tutti voi il bellissimo messaggio e le foto ricevute da mamma Gessica con la risposta e i saluti del dr. Longobardi.

Ciao Pasquale,
innanzitutto volevo ringraziare tutti per il telegramma che abbiamo ricevuto in occasione della nascita di Caterina e Sofia; scusateci per il ritardo, ma siamo indaffarati 😉

Le bimbe stanno benone e crescono in fretta.

Caterina è nata di 1770 gr e Sofia di 2150; in ospedale ci hanno fatto i complimenti per lo stato di salute, veglia, prontezza di riflessi delle gemelline, in particolare per Caterina che se anche è la più piccolina ha degli occhietti incredibilmente vispi! Davide, mio marito, sostiene che è tutto merito della OTI.

Loro sono nate sabato 29 gennaio e martedì ci hanno dimesse dall'ospedale con Caterina che pesava 1580 gr!
Ti allego qualche foto delle bimbe appena nate: alla visita pediatrica dell'altro giorno i pesi sono i seguenti: Caterina 3070 e Sofia 3450!

___________________________________

Cara Gessica,
ti ringrazio per l'attenzione. Sono arcifelice per Caterina e Sofia, sono meravigliose! Anche i miei due figli hanno ricevuto l'ossigenoterapia iperbarica durante la preparazione al parto e sono splendidi.
Nonostante ciò riferisci a Davide che sono certo che sia tuo (e della madre dei miei bimbi) il fatto che i figli siano meravigliosi.

Un abbraccio
Pasquale

 

Per saperne di più sulle patologie trattabili con l'Ossigenoterapia Iperbarica clicca qui:

Vai alla sezione Ossigenoterapia Iperbarica

Condividi: