Gangrena fermata grazie allo staff del Centro iperbarico Ravenna

Grazie Dott. Longobardi per tutto quello che avete fatto per mio padre, per la vostra enorme professionalità e la grande umanità  che avete per tutti i vostri pazienti.
Mio padre é stato operato… e i medici hanno confermato che grazie alla ossigenoterapia iperbarica e alle attente medicazioni la gangrena aveva rallentato la sua corsa, permettendo per ora di fare un intervento meno invasivo.
Ancora grazie a tutti… e al Dott. Giuliano Benini un forte abbraccio.

Barbara

PS Anch’io faccio il tifo per Marinella.

0 commenti a “Gangrena fermata grazie allo staff del Centro iperbarico Ravenna

  1. Pasquale Longobardi on

    cara Barbara, ti ringrazio per aver pubblicato il tuo commento. Hai perfettamente compreso lo spirito del blog del Centro iperbarico Ravenna: raccontare le storie dei pazienti per aiutare a curarsi chi ne abbia bisogno. La mission è “il blog è terapia”.

    Sono felice per il tuo papà e orgoglioso dei complimenti allo staff del Centro iperbarico Ravenna. Giuliano Benini – al quale inoltro il tuo abbraccio – è la nostra guida, ha una esperienza professionale ineguagliabile.

    Girerò a Marinella il tuo messaggio, ha assoluto bisogno di conforto: è debolissima fisicamente e necessita che la sua grinta verso la guarigione sia alimentata dal supporto di persone come te.

    Un caro saluto, Pasquale

    Rispondi
  2. francesca on

    ciao Barbara, sono felice di leggere che è andata meno peggio di come pensavi…Faccio tanti tanti auguri al tuo babbo..tienilo su di morale, sempre! Se aveste bisogno siamo sempre qui. Vi abbraccio. Francesca

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *