OTI e gravidanza: benvenute Caterina e Sofia, un abbraccio a Gessica

Questa mattina avremmo dovuto intervistare Gessica, incinta di due piccole gemelline che nei giorni scorsi si era sottoposta, nel Centro iperbarico di Ravenna, ad alcune sedute facilitare il benessere delle bambine e della loro mamma. L’appuntamento per l’intervista e quindi il racconto di Gessica sulla sua sua esperienza in camera iperbarica  è però rinviato di qualche giorno perché proprio ieri sono nate Sofia  e Caterina. Da tutto lo staff del Centro iperbarico Ravenna un forte abbraccio alla mamma e al papà e un benvenuto alle loro piccoline.

Vi aspettiamo presto al Centro Iperbarico per conoscere le due bimbe che ancora prima di nascere hanno fatto il pieno di ossigeno in camera iperbarica!

0 commenti a “OTI e gravidanza: benvenute Caterina e Sofia, un abbraccio a Gessica

  1. francesca on

    ecco chiarito perchè ieri mattina non ho visto arrivare nè la Gessica nè la Lidia….CONGRATULAZIONI SUPER MAMMA!!! E BENVENUTE PICCOLINE! Francesca

    Rispondi
  2. Lidia on

    Esatto cara Francesca, ma spero che recupereremo presto l’incontro con Gessica. Del resto era così felice d’aver sperimentato la camera iperbarica in gravidanza che dobbiamo assolutamente farci raccontare quali benefici ci sono stati per lei e per le piccoline!

    Rispondi
  3. francesca on

    La camera in gravidanza l’ho fatta anch’io, su consiglio di Pasquale, quando ero incinta della Greta…per me è stata proprio una bella esperienza! Il risvolto “simpatico” è che so già che in futuro qualcuno oserà dire che la Greta è così intelligente non perchè ha preso tutto dalla mamma….ma perchè ha respirato ossigeno iperbarico!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *