Blog Centro Iperbarico di Ravenna

Diabete e diving: seminario a Ravenna l'11 dicembre

Scritto da Redazione reparto Medicina Subacquea il 29/ 11/ 2010

Sabato 11 dicembre nella Sala Conferenze CMP dell'Azienda USL di Ravenna (via Fiume Abbandonato, 134) si tiene il Corso di aggiornamento “Diabete e diving, il diabete sommerso” patrocinato da DanEurope e Simsi.
Il corso di aggiornamento è rivolto a medici specialisti in endocrinologia e malattie metaboliche, medicina dello sport, medicina generale, infermieri, fisioterapisti, farmacisti e dietisti.

Possono partecipare le agenzie didattiche ed i circoli subacquei operanti nel territorio dell’Area Vasta Romagna, Imola e Ferrara. Per maggiori informazioni puoi scaricare qui la Locandina del convegno e il programma completo.

L’iscrizione al corso è gratuita e si effettua compilando in ogni sua parte la scheda d’iscrizione contenuta nel programma e inviandola tramite fax ai seguenti numeri: 0544 500148 – 0544 286327. L’iscrizione può essere comunicata anche via mail (fornendo tutti i dati previsti nell’apposito modulo) a uno dei seguenti indirizzi: scrivici@iperbaricoravenna.it – s.zaccarini@ausl.ra.it

 

Per approfondimenti sui nostri servizi legati alla medicina subacquea clicca qui sotto:

Vai alla pagina Medicina Subacquea

Condividi: