Infermieristica e OTI

Salve dottore,  sono una amica del dr. Paolo Della Torre e  sto preparando la tesina di laurea per infermieristica presso l’università di Vasto (CH) intitolata “Il ruolo dell’infermiere in terapia iperbarica” .

Mi riesce difficile reperire materiale specifico. Paolo mi ha suggerito di contattare l’infermiera Patrizia Baroni, caposala del Centro Cura Ferite Difficili Ausl Ravenna presso il Centro iperbarico Ravenna, perché  molto esperta nella gestione degli infermieri.

Potete aiutarmi?  Scusatemi per il disturbo ma non so dove sbattere la testa.  Grazie, Gerarda

0 commenti a “Infermieristica e OTI

  1. Pasquale Longobardi on

    cara Gerarda, ti ringrazio per l’attenzione e la stima. Il dr. Paolo Della Torre è un carissimo amico che stimo immensamente.
    Hai ragione, il Centro iperbarico Ravenna ha aiutato diversi infermieri a laurearsi con una tesi sul ruolo dell’infermiere nella medicina subacquea e iperbarica. Collaboriamo con le Università di Bologna, Firenze, Modena, Roma, S. Anna – Pisa, Torino per Scienze Infermieristiche o altre specializzazioni sanitarie.
    Patrizia Baroni ha la vocazione didattica, oltre a essere molto brava nel lavoro. Il suo email è p.baroni@iperbaricoravenna.it. Il telefono del Centro iperbarico è 0544-500152.
    Sono certo che troverai le informazioni che ti servano. Un caro saluto, Pasquale

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *